Biomarkers 



BioMarkers Food Inflammation Test permette di misurare il livello di infiammazione dell’organismo e individuare il profilo alimentare di ogni persona, fornendo strumenti fondamentali per il recupero del benessere in autonomia e con gusto.
              




Modifast



Programma dietetico e nutrizionale completo. Perdere peso, è facile con Modifast! Sostituite i vostri pasti senza soffrire la fame.





Approfittate della nostra offerta!









Equilibrium Food







Equilibrium Food nasce dalla necessità di alimenti funzionali, per un’alimentazione veramente sana ed equilibrata.
Le materie prime non subiscono manipolazioni genetiche indotte artificialmente (no OGM). Per questo motivo, grazie alla filiera alimentare completamente tracciabile e a metodi di lavorazione artigianaliEquilibrium Food tutela il valore nutrizionale delle materie prime per un’alimentazione sana, senza rinunciare al piacere del buon cibo. Equilibrium Food nasce da un’approfondita ricerca del nutrizionista e divulgatore scientifico Derry Procaccini che, partendo da ingredienti semplici e processi che ne esaltassero le proprietà nutritive ha unito le conoscenze di nutrizionisti, ricercatori ed esperti agronomi nella missione di Equilibrium Food per garantirvi prodotti con il massimo valore nutrizionale, la massima trasparenza e totale tracciabilità della filiera alimentare.







Prodotti EnerZona: tutto per la dieta a zona




prodotti EnerZona seguono i principi della dieta formulata da Barry Sears, sono equilibrati e gustosi, e assicurano all'organismo tutti i macronutrienti indispensabili per la sua efficienza e benessere. La dieta a zona è una dieta ipocalorica che permette all'organismo di lavorare in piena salute grazie alle risposte ormonali che vengono attivate dalla strategia alimentare adottata. Seguendo la dieta a zona è possibile mangiare tutti gli alimenti necessari nella giusta quantità, senza rinunciare a nulla: l'obiettivo della Dieta a Zona è quello di raggiungere il benessere psicofisico grazie all'alimentazione e all'attività fisica. 







Comments